Durante la serata si sono esibite le nostre alunne della I liceo, soliste della CI.
Domenica 15 settembre presso l'estivo della Comunità degli italiani si è svolta la tradizionale Serata in famiglia. Alla manifestazione hanno partecipato gli alunni della I liceo generale e gli alunni della classe VIII della SEI "Bernardo Benussi".
Durante la serata si sono esibite le nostre alunne della I liceo, soliste della CI.