G. Carducci 20, 52210 Rovinj-Rovigno - Tel.: +385/52/813-277 - E-mail: smsir@pu.t-com.hr
Adriana
Ospitati gli allievi della Scuola media superiore "Mate Blažina" di Albona
Martedì, 1 ottobre 2024 la nostra scuola ha ospitato un gruppo di allievi della Scuola media superiore “Mate Blažina” di Albona.
Quiz -SMSIR dedicato alla lingue europee
Giovedi' 26 settembre in occasione della „Giornata delle lingue europee“ alla SMSIR e' stato organizzato un quiz del sapere sulle varie lingue parlate in Europa. Ad aderire sono stati gli alunni di tutti gli indirizzi e di tutte le classi.
Giornata contro la violenza sulle donne
Il 24 settmbre in occasione della Giornata contro la violenza sulle donne gli alunni della SMSI Rovigno hanno avuto modo di riflettere e di apprendere che non possiamo tollerare nessun tipo di violenza.
Partecipazione all'VIII Conferenza sullo storytelling a Varaždin
La prof.ssa mentore Nataša Paćelat ha partecipato all'VIII Konferencija o pripovijedanju a Varaždin dal 20 al 22 settembre, in veste di relatrice.
Giornata Olimpica
Il 17 settembre si è celebrata la Giornata Olimpica alla quale hanno partecipato tutte le scuole elementari e medie di Rovigno.
Feel the breeze
Martedì,17 settembre gli alunni della I pat, alcuni alunni della IV pat, della III liceo e della IIII commessi, accompagnati dalla prof.ssa mentore Irina Basara hanno partecipato alla visita guidata della nostra città, nell'ambito del progetto Feel the breeze promosso dalla Comunità turistica locale.
Primo giorno di scuola (anno scolastico 2024/2025)
Lunedì 9 settembre inizia l’anno scolastico 2024/2025.
Alle ore 8.00 è previsto il raduno per tutte le classi davanti alla scuola. Gli alunni saranno accolti dalla preside e dal corpo docente. Tutte le informazioni riguardanti l'andamento delle lezioni verranno comunicate dai capiclasse.
Buon inizio a tutti
Avviso sulla scelta dei candidati-Obavijest o odabiru kandidata
Informazioni sul trasporto e finanziamento dei manuali da parte del Ministero alle famiglie bisognose
Informiamo i genitori che anche quest’anno verranno sovvenzionate le spese di trasporto per gli alunni delle scuole medie superiori, per il 75%, e rispettivamente per il 100% del costo del biglietto mensile. Vi trasmettiamo la delibera del Ministero.

















